
Significato Fed up
Significa “annoiato” e “stanco” con qualcuno o qualche cosa.
Esempio Fed up
#1: I’m fed up with hearing him say the same old thing every time we meet.
Traduzione: sono stufo di sentirgli dire le stesse vecchie cose ogni volta che ci incontriamo.
#2: You’re looking a bit down, are you feeling fed up?
Traduzione: Sei un pò giù, sei stanco?
Video che spiega la phrasal verb
Fed up means sick, untied, bored.
For example: I’m fed up with English weather: it’s too rainy.
You’re looking bit down, are you feeling fed up?
► Corso di inglese online certificato Corso di inglese online con certificazione a pagamento serio: dal principiante all'avanzato, preparazione esami Cambridge FCE/CAE e inglese commerciale. Clicca qui per maggiori informazioni.


