
Di seguito ecco le 10 alternative I don’t know:
- I don’t know. – educato
- (I’m afraid,) I’ve no idea. – educato
- (Sorry,) I can’t help you there. – educato
- I don’t know anything about… (cars) – meno educato
- I don’t know the first thinkg about… (cars) – meno educato
- I haven’t got a clue. – meno educato
- Search me. – meno educato
- Don’t ask me. – non educato
- What are you asking me for? – non educato
- How the hell should I know? – maleducato
► Corso di inglese online certificato Corso di inglese online con certificazione a pagamento serio: dal principiante all'avanzato, preparazione esami Cambridge FCE/CAE e inglese commerciale. Clicca qui per maggiori informazioni.


